L’Aquila, stadio Fattori: i tifosi tornano in curva

stadio_fattoriL’Aquila. In occasione dell’incontro di calcio previsto per domani tra L’Aquila e Giulianova, lo stadio comunale Tommaso Fattori riaprirà, con due settimane d’anticipo rispetto al previsto, il settore curve ai tifosi rossoblù. Ad annunciarlo è il vice sindaco de L’Aquila e assessore allo Sport Giampaolo Arduini.

”Grazie ad un lavoro sinergico” ha detto Arduini “è stato possibile raggiungere questo importante risultato; il settore curve tornerà disponibile per 2 mila 400 spettatori, per una complessiva capienza dello stadio di 4 mila posti. Il ridimensionamento del settore si è reso necessario in ottemperanza delle norme che regolano i campionati professionistici di calcio. Quello che conta ora, dopo una serie di sacrifici da parte di tutti è che potremo assistere agli incontri casalinghi dell’Aquila calcio, impensabile se non avessimo adeguato gli impianti”.

Arduini si è detto, infine, perplesso sull’utilità della tessera del tifoso che ”per taluni versi, resta incomprensibile”.

 

 

 

Impostazioni privacy