Università L’Aquila: al via gli Open Days a Coppito

L’Aquila. Dal 24 al 26 febbraio 2015 presso il Polo universitario di Coppito nell’edificio Alan Turing (Blocco Zero), si svolgeranno gli Open Days una manifestazione con la quale l’Università degli Studi dell’Aquila apre le porte agli studenti medi superiori.

Durante la tre giorni saranno ospitate classi provenienti da molti Istituti di Scuola secondaria Superiore sia dell’Aquila che di altri comuni d’Abruzzo e di fuori regione.
Gli studenti avranno la possibilità di informarsi sull’offerta formativa di Ateneo e potranno partecipare a numerosi seminari tematici e visite ai laboratori scientifici e didattici.
Gli Open Days affiancano le numerose attività di Orientamento che l’Ateneo programma annualmente per garantire una costante e proficua relazione con la scuola e far conoscere all’esterno tutti i possibili percorsi formativi universitari.

La manifestazione costituisce un’occasione per ribadire la ferma volontà dell’Università dell’Aquila di svolgere in maniera efficiente il proprio compito di guida per gli studenti oltre alla determinazione di stimolare vitalità e fiducia per il futuro della città .

Il programma della manifestazione è consultabile al seguente indirizzo internet: http://www.univaq.it/news_home.php?id=8432

Impostazioni privacy