Su Radio L’Aquila 1 torna magazine di psicologia

L’Aquila. Ritorna sabato 8 febbraio “Con la testa a posto”. Il magazine radiofonico settimanale di approfondimento psicologico – ideato e condotto dalla psicologa Enrica Strippoli e dalla giornalista Alessia Di Giovacchino -è giunto alla quarta stagione di programmazione. La trasmissione, della durata di mezz’ora, andrà in onda tutti i sabato dalle 9.00 alle 9,30 sull’emittente Radio L’Aquila 1.

La quarta stagione saràarticolata in dodici puntate segnate da un filo conduttore comune, quello dell’approccio positivo alla vita, che sarà coniugato su tutti i temi che di volta in volta saranno affrontati. I temi delle puntate saranno ispirati dalle lettere che le due conduttrici hanno ricevuto in questi mesi a conferma della vocazione del programma: quella del servizio e del sostegno, accompagnati da un pizzico di ironia.

La prima puntata è dedicata agli uomini e alle donne che, pur piacendo a tutti, rimangono soli. Strippoli e Di Giovacchino raccoglieranno testimonianze, racconteranno storie e si confronteranno con i radioascoltatori. La fan page Facebook di “Con la testa a posto” raccoglierà, inoltre, suggerimenti e spunti per le questioni da trattare di volta in volta. Appuntamento ogni sabato sui 93.5 FM o in diretta streaming su www.rl1.it.

Per partecipare si può chiamare lo 0862.311013 o scrivere sms al 339.1165514. I podcast saranno scaricabili direttamente su www.rl1.it