Vasto, centro del riuso: firmato il contratto per l’affidamento dei lavori

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 25 Luglio 2019 @ 17:21

Vasto. Questa mattina presso l’ufficio del Segretario Generale del Comune di Vasto, dott.ssa Angela Erspamer, l’Avv. Stefano Monteferrante, in qualità di Dirigente del Settore IV – Urbanistica e Servizi, e Antonio Petruccelli, legale rappresentante della ditta Costruzioni Petruccelli, hanno firmato il contratto per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di un centro del riuso.

“La struttura, sarà realizzata – ha evidenziato l’assessore alle Politiche Ambientali, Paola Cianci – in un’area di proprietà del Comune di Vasto in Via San Leonardo, per un importo complessivo contrattuale di Euro 101.302,08 comprensivi di Iva e oneri. Il centro del riuso consentirà di depositare oggetti considerati ormai obsoleti e ingombranti, ancora in buone condizioni e funzionanti, che potranno essere utilizzati da altre persone ed avere così una seconda vita”.

La ditta, individuata dall’ Amministrazione comunale mediante l’espletamento una gara di appalto, dovrà terminare l’intervento entro quaranta giorni dalla consegna dei lavori.