Le civiche di maggioranza sulle nomine del CdA di Chieti Solidale: ‘Scelte all’insegna della professionalità’

Chieti. Le nomine del nuovo CdA della Chieti Solidale trovano la massima condivisione da parte delle civiche di maggioranza ‘Chi Ama Chieti’ e ‘Chieti C’è’: “Le designazioni, effettuate a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, sono state orientate dall’esclusivo parametro della professionalità, condizione fondamentale per poter esaurire un compito così delicato.

Siamo assolutamente soddisfatti che il candidato alla presidenza sia Pierluigi Balietti, professionista e manager con un’esperienza comprovata e certificata, il quale esprimerebbe senz’altro risultati gestori utilissimi per la situazione finanziaria dell’ente e soprattutto necessari per la miglior organizzazione dei numerosi servizi erogati a favore della comunità. Tale scelta inoltre sarebbe evidentemente rispondente al requisito della professionalità già richiamato.

Allo stesso tempo rivendichiamo con orgoglio l’indicazione rivolta nei confronti di Francesca Di Valentino, laureata in economia aziendale e funzionaria amministrativa presso l’INPS, dotata senza dubbio delle capacità professionali ed esperienziali giuste per questo ruolo tanto importante quanto difficile.”

Impostazioni privacy