-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Elezioni a San Giovanni Teatino, Pd: ‘Non sosterremo nessuno candidato’

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Settembre 2021 @ 10:19

Chieti. “Nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di San Giovanni Teatino, il Partito Democratico non sosterrà alcun candidato sindaco”, così la vicesegretaria Pd Chiara Zappalorto e il segretario provinciale Gianni Cordisco.

“Già in precedenza il Pd aveva evidenziato di non sentirsi rappresentato da nessuno dei competitors alla corsa da primo cittadino – riprendono – Le scelte fatte dai singoli le rispettiamo, ma resteranno tali, nel senso che non rappresentano la linea del Pd, ma si tratta di scelte autonome frutto di decisioni personali che in alcun modo possono essere elevate a posizioni ufficiali del Partito Democratico. Per questa ragione sosterremo nelle liste civiche i candidati che rappresentano maggiormente le nostre istanze.

Sicuramente abbiamo un cammino da fare al fine di restituire al partito la giusta rappresentanza a livello di classe dirigente locale, a tal fine presto riuniremo il circolo locale per gettare basi di una vera e propria ricostruzione e ripartenza dell’iniziativa politica, che non può mancare in una realtà come quella, ormai metropolitana che si avvicina al voto”.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --