Chieti, Fratelli d’Italia: ‘Riconosciuti i diritti dei tassisti teatini’

Chieti. I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia, Nicola Rapposelli e Stefania Donatelli, esprimono soddisfazione per la risoluzione dell’annosa vicenda dei taxi presso l’aeroporto d’Abruzzo che ha visto finalmente riconosciuto agli operatori teatini un diritto per troppo tempo loro negato.

 Ringraziano, inoltre, l’Assessore Carla Di Biase per il lavoro svolto e il Presidente della Regione, Marco Marsilio, rivelatosi attore super partes e determinante in questa vicenda, per la firma del decreto con il quale vengono definiti i criteri di riparto degli spazi di stazionamento taxi all’interno dello scalo aeroportuale.

 “Il lavoro svolto – si legge in una nota – ha dimostrato il funzionamento della filiera che si è venuta a creare e nell’ambito della quale Fratelli d’Italia ha svolto un ruolo determinante”.

 Il Consigliere Nicola Rapposelli, Presidente della Commissione Attività Produttive, aggiunge che dalla prossima settimana si metterà al lavoro insieme agli Uffici affinché, con il Comune di Pescara, si decidano le modalità e le turnazioni per l’avvicendamento degli operatori.

Impostazioni privacy