6.5 C
Abruzzo
martedì, Agosto 16, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiBallottaggio San Salvo, Emanuela De Nicolis è la nuova sindaca

Ballottaggio San Salvo, Emanuela De Nicolis è la nuova sindaca

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 27 Giugno 2022 @ 1:55

San Salvo. La candidata del centrodestra Emanuela De Nicolis è la nuova sindaca di San Salvo. Il successo elettorale è arrivato in virtà del 51,2% dei voti ottenuti al cospetto del l 48,8% delle preferenze ottenute dal candidato del centrosinistra allargato Fabio Travaglini.

Si conferma dunque il centrodestra a San Salvo dopo dieci anni di governo della sindaca uscente Tiziana Magnacca. L’affluenza è stata del 59,33%.

Così la neo sindaca Emanuela De Nicolis ai microfoni di Rete 8 ha commentato il successo elettorale: “Dopo tanti mesi di campagna elettorale domani ci mettiamo a riposo. Però siamo felicissimi, davvero un risultato atteso, però fino all’ultimo incerto. L’elettorato di San Salvo ha premiato la continuità, la squadra coesa, compatta che ha dimostrato di saper fare e di saper amministrare e soprattutto di essere unita da determinati valori. Ripartiamo da tante cose che erano in itinere. La campagna elettorale è stata molto accesa, molto animata, anche da sentimenti non molto positivi, mi auguro che da domani torni tutto alla normalità”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'