Degrado in Strada del Frantoio a Chieti Scalo

logo teate 5 stelleChieti. Il Gruppo Meetup Teate 5 stelle di Chieti, nei scorsi giorni, sollecitata da molti cittadini residenti in Strada del Frantoio sita a Chieti scalo, si è recato sul luogo per ravvisare i problemi riportati e in seguito ha potuto riscontrare i disagi stradali dovuti da anni di totale abbandono, nonostante le toppe di asfalto provvisorie che non risolvono il problema.

 
 “Considerato che tale strada è trafficata giornalmente da molti autoveicoli, mezzi pesanti e moto – si legge in una nota del Gruppo – gli abitanti hanno tutte le ragioni di lamentarsi del protrarsi della situazione precaria in cui versa il tratto di strada, fondo stradale dissestato che oltre a problemi di sicurezza stradale ha fatto riportare a vari automobilisti molte spese per le varie riparazioni delle proprie automobili”.
 “Ciò premesso e considerato – conclude la nota – si interpella il signor sindaco e l’assessore competente ai lavori pubblici un ripristino adeguato e sicuro nella fase attuale e per il rifacimento anche parziale del manto stradale”.
Impostazioni privacy