Ortona, successo per la prima tappa di ‘Prendiamoci un caffè’

Ortona. Grande successo, questa mattina, al Bar ‘Al diamante’ di Ortona, per la tappa inaugurale dell’iniziativa “Prendiamoci un caffè – Parlami della città che vorresti”, che vedrà il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, incontrare i cittadini, davanti ad un caffè, in undici locali del comune di Ortona.

 “Il caffè della mattina rappresenta uno dei momenti chiave della vita sociale di ogni cittadino e i bar sono i luoghi di aggregazione e confronto per eccellenza – ha spiegato Di Nardo -. Proprio per questo ho scelto di dare vita ad un mini-tour, in alcuni dei locali più frequentati del territorio, con l’obiettivo di raccogliere le istanze degli ortonesi, ragionando insieme a loro sui problemi del territorio”.

 L’aspirante sindaco questa mattina ha dialogato con decine di persone, che gli hanno posto domande e fornito spunti, idee e punti di vista. Numerosi i cittadini che gli hanno espresso supporto e apprezzamento. Di Nardo ha ascoltato con attenzione le ragioni di tutti i presenti e si è detto “intenzionato a fare tesoro del loro contributo”.

 Il candidato del centrodestra ha inoltre esposto alcune delle sue proposte programmatiche più qualificanti, racchiuse nei 27 slogan impressi sul materiale informativo.

 “Dal lavoro all’innovazione, dal bilancio allo sviluppo portuale, passando per sanità, sicurezza, commercio, turismo, agricoltura, ambiente, sport e cultura – ha dichiarato Di Nardo – la nostra visione di città, innovativa ed in netta discontinuità con il recente passato, passa per ognuna di queste tematiche, in merito alle quali abbiamo messo a punto proposte concrete, realizzabili e vincenti, che consentiranno finalmente ad Ortona di cambiare passo”.

 Questo il calendario aggiornato e definitivo dei prossimi incontri, che avranno sempre inizio alle 10.30 e che a causa di alcuni problemi logistici hanno subito delle minime variazioni rispetto a quanto precedentemente annunciato: martedì 16 maggio Caffè Novecento; venerdì 19 maggio Caffè Graziani (Iper); martedì 23 maggio La Magnolia; venerdì 26 maggio Avenue Lounge Bar; domenica 28 maggio Tanam-Be; martedì 30 maggio Kiko Bar; giovedì 1 giugno Muffin Bar; lunedì 5 giugno Rosso Pepe; martedì 6 giugno G141 (ex Lello Bar); venerdì 9 giugno Bar Centro Storico.

Impostazioni privacy