Provincia di Chieti, domani incontro dell’Ente con la Asl

enrico_di_giuseppantonioChieti. Il presidente Enrico Di Giuseppantonio ha convocato per domani, martedì 29 novembre 2011 alle ore 12.00 preso la sala Commissioni del palazzo della Provincia a Chieti (corso Marrucino 97, secondo piano), un incontro fra la Direzione Generale dell’Asl Lanciano-Vasto-Chieti, la Commissione Consiliare per i Servizi Sanitari, presieduta da Mario Di Paolo, l’assessore alla Sanità Gianfranca Mancini, la giunta provinciale: tema dell’incontro l’esame del contenuto del nuovo Atto Aziendale.

Per l’Asl interverranno il direttore generale Francesco Zavattaro, il direttore sanitario Amedeo Budassi e il direttore amministrativo Silvia Cavalli.

“Facendo seguito alle richieste che mi erano pervenute dai gruppi consiliari e d’intesa con la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria – dice il presidente Di Giuseppantonio – ho convocato  un incontro che credo sarà molto utile. L’Atto Aziendale in questi giorni viene sottoposto all’attenzione dei sindaci  ed ho ritenuto opportuno un momento di confronto e di approfondimento in Provincia per un  esame delle strategie che possono avere una ricaduta sul territorio in termini di assistenza e di servizi”.

Impostazioni privacy