Elezioni Francavilla, Carlo De Felice è il candidato sindaco del centro destra

carlo_de_feliceFrancavilla. In vista delle elezioni del prossimo maggio, il Pdl ha scelto il candidato sindaco di Francavilla al Mare. Si tratta di Carlo De Felice, capogruppo consiliare uscente. Sul suo nome c’è stato l’accordo dei responsabili regionali abruzzesi del Pdl, oltre a quelli provinciali e cittadini di Chieti.

“Quella di De Felice” dichiara il coordinatore provinciale, Mauro Febbo “è stata giudicata la candidatura più adeguata per avviare un ricambio generazionale e un nuovo stile nel rapporto delle istituzioni con i cittadini”.

Nato a Pescara il 1 marzo 1969, residente a Francavilla al Mare e medico di professione, De Felice è il presidente del Consiglio per il Comune della provincia teatina.

“Sono molto grato a tutti i rappresentanti del PDL che credono in me e per avermi proposto la candidatura a sindaco di Francavilla al Mare” ha commentato De Felice. “Tutto ciò mi inorgoglisce come cittadino e come politico ed ho dato la mia disponibilità con grande senso di responsabilità, ma anche con entusiasmo e passione civile. Cercherò in questi giorni di costruire una ampia coalizione coinvolgendo i partiti che gravitano intorno al PDL, tutte le forze politiche moderate e le liste civiche, con lo scopo di dare alla città un governo stabile, coeso, in grado di risolvere i gravi problemi che negli ultimi anni hanno rallentato lo sviluppo economico, sociale e culturale della città, ispirando l’azione amministrativa al dialogo e al confronto democratico. Sono altresì convinto che per raggiungere obbiettivi così ambiziosi e impegnativi c’è bisogno del contributo di tutti i cittadini”.

Impostazioni privacy