Francavilla, Daniele D’Amario: “Disponibile a candidarmi sindaco”

daniele_d_amarioFrancavilla. Daniele D’Amario, esponente del Pdl di Francavilla, nonchè assessore alla Provincia di Chieti, mostra la propria disponibilità a candidarsi come sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio che interesseranno anche il centro adriatico.

“Ritengo che l’elettorato francavillese – ha affermato Daniele D’Amario – alla luce delle ripetute sollecitazioni e attestazioni di stima dimostratemi, inizi ad avere delle risposte circa le mie intenzioni per la prossima tornata elettorale che designerà la nuova amministrazione di Francavilla al Mare. Con queste parole voglio annunciare la mia disponibilità di scendere in campo per la mia Città. Sono motivato dal sentimento di affetto che mi lega alla mia Francavilla, forte di impegno politico che già in passato mi ha visto amministratore cittadino e che ancora oggi mi vede impegnato come assessore del Pdl della Provincia di Chieti, con deleghe alle Politiche del Lavoro e Attività Produttive”.

“E’ giunto il momento di prendere decisioni non più rinviabili. Metto a disposizione del partito la mia candidatura come sindaco di Francavilla – ha concluso Daniele D’Amario – disposto a fare un passo indietro qualora la scelta del Popolo delle Libertà dovesse ricadere su un’altra persona in grado di intercettare un consenso diffuso degli iscritti e della Città. E’ chiaro che questa eventuale alternativa deve essere frutto della volontà della base e non di logiche differenti che facciano arrivare dall’alto scelte non condivise, premiando magari non la coerenza ma l’opportunismo a discapito dell’unico vero interesse che è la Città. Francavilla non è disponibile a recepire decisioni imposte e non partecipate”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy