Lanciano, Italia Unica sostiene la candidata Maria Grazia Piccinini

Lanciano. “Crediamo sia importante rompere gli indugi al fine di evitare le tante strumentalizzazioni circa la candidatura dell’Avvocato Maria Grazia Piccinini. Lei è la nostra candidata a Sindaco per la città di Lanciano”.

 Si legge così in una nota di Italia Univca, che prosegue: “Infatti, siamo pronti a presentare, a suo sostegno, una lista civica di qualità e forte per avviare una nuova fase della campagna elettorale. La città di Lanciano ha una grande occasione per ripartire, per liberare le tante energie e per ampliare le opportunità. Questo richiede una politica davvero nuova, basata sulla serietà e non sugli slogan, sulle idee prima che sulle appartenenze partitiche. Per questo, con Maria Grazia abbiamo valutato una proposta civica che sia una opportunità da non perdere, orientata a coinvolgere le diverse e rappresentative anime della comunità e raccogliere il consenso dei lancianesi che fanno fatica a riconoscersi negli steccati dei partiti tradizionali”.

 “Maria Grazia Piccinini – conclude la nota – è la persona migliore che Lanciano possa avere come Sindaco. Con lei stiamo lavorando ad un programma ambizioso e di rilancio della città. Ci candidiamo ad essere la vera alternativa all’attuale amministrazione e a quel centrodestra ambiguo e confuso, con Renzi a Roma e contro Renzi sui territori, per aggregare i tanti delusi e scoraggiati da scelte politiche incomprensibili e per avviare una nuova stagione di chiarezza e proposte per il nostro territorio e rispettoso di un elettorato che non si riconosce nella demagogia urlata e inconcludente”.

Impostazioni privacy