Francavilla, Luciani e Paolucci si recheranno all’Istituto Santa Caterina

Francavilla al Mare. L’Assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci, si recherà insieme al Sindaco Luciani presso l’Istituto Santa Caterina, nella mattinata di giovedì 14 aprile (ore 10:30), per interloquire con gli addetti e approfondire le problematiche della struttura a cui la città tiene molto per il lavoro svolto negli anni e per quello che svolge tutt’ora grazie alla competenza di addetti di prim’ordine: un’eccellenza, insomma, di Francavilla.

 “I problemi non devono mai diventare strumentalizzazione elettorale – afferma il primo cittadino – e in questo caso come per altre questioni che non sono di stretta competenza dell’Amministrazione Comunale, bisogna interpellare chi, come Silvio Paolucci, sta lavorando con competenza ed in silenzio per riportare la sanità ad essere efficiente ma, nel contempo, oculata”. L’Assessore alla Sanità ha dato immediatamente la sua disponibilità, come sempre succede quando si pone un problema.

 “Siamo con Luciani nel metodo e nel merito – aggiunge Chiara Zappalorto, Segretaria provinciale del Partito democratico e Commissario del partito di Francavilla -. Vogliamo misurarci su come affrontare i problemi e non su come pubblicizzare la soluzione di argomenti che non competono all’Amministrazione Comunale se non per quanto concerne la rappresentanza. Ad ogni modo, ai proclami rispondiamo occupandocene. Il lavoro di questa Amministrazione è stato immenso e dunque questa è la strada giusta”.

 “Mi piacerebbe conoscere – conclude il Sindaco, Antonio Luciani – quali sono i programmi fattibili dei candidati sindaci che competeranno alle prossime amministrative. Fino ad ora, infatti, non sento parlare di argomenti, se non sterili e demagogiche affermazioni contro la mia Amministrazione”.

Impostazioni privacy