Francavilla, Alessandro Mantini vince si aggiudica le primarie di centrodestra

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 19:12

Francavilla al Mare. È Alessandro Mantini il candidato sindaco del centrodestra nella prossima tornata elettorale per le amministrative a Francavilla al Mare.
Questo è quanto decretato dalle primarie che si sono svolte in giornata al Museo Michetti. Alessandro Mantini ha avuto dunque la meglio su Massimo Pasqualone. Questi sono i numeri: i votanti sono stati 1001 di cui 432 hanno espresso la preferenza per Massimo Pasqualone, 563 per Alessandro Mantini, 4 schede nulle e 1 bianca.
“Felicissimo del risultato ottenuto – ha commentato soddisfatto Alessandro Mantini – ringrazio tutti i miei sostenitori perché senza di loro non avrei raggiunto questo importante obiettivo; ringrazio mia moglie Giulia e la mia bimba Asia per la pazienza ed il supporto che mi hanno dato e che mi daranno per affrontare la prossima campagna elettorale. Ringrazio il coordinatore provinciale di Forza Italia Daniele D’Amario per l’opportunità delle primarie. Uno speciale ringraziamento va anche a tutte le forze politiche che hanno reso quest’evento unico”.
“Mi congratulo con Alessandro Mantini per l’ottimo risultato – ha invece detto Massimo Pasqualone – continuerò il mio impegno nel centrodestra cittadino, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed appoggiato. Sono grato a tutti coloro che mi sono stati vicino”.

Francesco Rapino