Francavilla, Viani conferma l’appoggio a Luciani

Francavilla al Mare. “Le dichiarazioni apparse sulla stampa da parte del segretario regionale Marco Rapino sono il frutto di un percorso lungo e di una serie di incontri svolti tra questi e la segreteria locale che in senso politico piu ampio abbiamo condiviso”.
Così in una nota il segretario del Pd di Francavilla al MAare, Edoardo Viani, che aggiunge: “Come specificato il Pd appoggera’ il Sindaco Luciani e seppur con diverse criticita’ non ancora risolte tentera’ di costruire un percorso volto alla costruzione di un nuovo progetto politico per Francavilla alle elezioni del 2016, tentando una sintesi tra le varie anime e i diversi percorsi.
Ma le dichiarazioni di oggi non sono una novita’. Difatti negli ultimi mesi diverse sono state le dichiarazioni del sottoscritto rimarcando la volonta’ di riaprire un dialogo con il Sindaco Luciani su temi e questioni ancora insolute”.

“La segreteria regionale e provinciale di concerto con la segreteria locale – conclude Viani – si occupera’ di costruire una squadra forte e credibile che dia voce a tutte le categorie adottando un programma condiviso sul quale confrontarsi. A breve convocherò una direzione “aperta” nel quale approfondiremo meglio le modalità su questa ‘apertura di credito’ e saremo pronti anche ad ascoltare tutte le voci dei militanti, simpatizzanti e iscritti alla presenza dei segretari regionale e provinciale”.

Impostazioni privacy