martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie ChietiCultura & Spettacolo ChietiChieti, tre giorni di spettacoli gratuiti con il Theate Magic Summer

Chieti, tre giorni di spettacoli gratuiti con il Theate Magic Summer

Chieti. Mancano pochi giorni all’evento di riferimento dell’estate teatina, il THEATE MAGIC SUMMER, organizzato dalla associazione no profit LA FORZA DEI DIRITTI, giunto alla sua 5a edizione, dopo lo stop di due anni delle manifestazioni per la pandemia da Covid.

IL THEATE MAGIC SUMMER , una manifestazione di tre giorni di spettacoli gratuiti che si svolgerà a CHIETI il 5 – 6 e 7 AGOSTO nelle vie del centro storico, dal corso alla villa comunale. Ci saranno Artisti italiani e internazionali di magia, giocoleria, comicità e lo street food Internazionale.

Alla manifestazione è legata anche la vendita dei biglietti della LOTTERIA di cui parte del ricavato andrà a sostegno del Campus Estivo dei bambini più svantaggiati, colpiti da malattie rare, in collaborazione con le Associazioni ABCDEF e INCLUSIAMO.

IN CONTEMPORANEA alla Kermesse dei tre giorni del Theate Magic Summer c’è la serata di gala il 6 AGOSTO presso l’anfiteatro della civitella, con inizio alle ore 21.

Unico spettacolo a pagamento con i tagliandi acquistabili sulla piattaforma CIAOTICKETS, lo spettacolo si chiama ILLUSION, dove si esibiranno grandi artisti Nazionali e Internazionali, ci saranno i PANPERS del programma COLORADO come mattattori e presentatori, insieme a tantissimi artisti campioni di illusionismo e magia.

Ci sarà soprattutto il TEATINO OTTAVIO BELLI, che presenterà la sua ultima MERAVIGLIA – CHE SARÀ IN ESPOSIZIONE in piazza G. B. VICO nei giorni del MAGIC SUMMER !!!
Si chiama Red Scorpion ed è la nuovissima e pericolosa grande illusione che Belli porterà in scena in esclusiva nazionale sul Palcoscenico dell’Arena Civitella il 6 agosto a Chieti.
È stata costruita a Las Vegas nel laboratorio del celebre costruttore di Illusioni Mike Michaels che realizza magie ed effetti speciali per i più grandi Illusionisti del mondo.
Ottavio Belli l’ha eseguita nel suo show in Cina ottenendo risultati entusiasmanti all’interno del più grande teatro del mondo.

Ogni giorno infatti, circa 7.500 spettatori rimanevano di stucco durante la sua esibizione.
Magia, Escapologia e tanta adrenalina sono le caratteristiche di questo numero che impressiona il pubblico lasciandolo incollato alla sedia con il fiato sospeso.

Questa spaventosa macchina, molto simile ad un Transformer, pesa quasi 1000 kg ed è in grado muoversi autonomamente grazie alla sua meccanica.

Il Red Scorpion è un vero mostro in grado di affettare qualsiasi cosa grazie alla sua enorme sega posizionata sulla coda.

È stata esposta alla fiera “Magic Live” di Las Vegas nella quale Illusionisti del calibro di Criss Angel e David Copperfield, hanno potuto ammirarne la sua bellezza estetica e il suo funzionamento.

Si tratta infatti, di uno spettacolare effetto di Escapologia (L’Arte di liberarsi da qualsiasi costrizione) in cui l’illusionista viene rinchiuso e bloccato mani e piedi con delle manette all’interno del corpo dello Scorpione dal quale però dovrà fuggire prima che la sega circolare situata sulla coda lo tagli letteralmente a metà.

Un effetto da cardiopalma che ricorda le celebri e spericolate fughe del Mago Houdini.
Belli, promette si stupire il pubblico presente e annuncia che Illusion sarà uno spettacolo di altissima qualità grazie al cast Internazionale di Artisti dell’Illusionismo provenienti da tutto il mondo.

— “Personalmente voglio ringraziare l’associazione LA FORZA DEI DIRITTI presieduta dall’amico Remo Stampone per avermi dato l’opportunità di esibirmi ancora una volta nella mia città e per aver fatto i salti mortali per organizzare un grande evento che nel suo campo posso affermare con certezza che non è secondo a nessuno nel nostro Paese. Poi, volevo ringraziare anche tutti gli amici Teatini per la grande affluenza che si prospetta dato che le vendite stanno andando bene e i biglietti stanno letteralmente scomparendo. Vi prometto che saranno tre giorni di grande Magia e vi rinnovo l’invito per lo spettacolo ILLUSION IL 6 AGOSTO perchè vi assicuro che assisterete a qualcosa di veramente incredibile.”

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES