-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, Lotteria di Beneficenza Sant’antonio Abate in memoria di Gino Capodifoglia

Ultimo Aggiornamento: sabato, 27 Novembre 2021 @ 0:11

Chieti. Anche quest’anno, nonostante l’emergenza COVID19, sarà possibile sostenere le attività che la nostra Associazione svolge ormai da diversi anni a sostegno delle famiglie in difficoltà, mediante la partecipazione alla Lotteria di beneficienza, che quest’anno è intitolata alla memoria del nostro caro presidente Gino Capodifoglia, la cui estrazione dei biglietti vincenti avverrà domenica 23 gennaio 2022 alle ore 16:30 presso la sede dell’associazione in via Sant’Antonio Abate N. 1

ll ricavato della manifestazione, sarà destinato al finanziamento di buoni spesa, che ha l’obiettivo di sostenere le famiglie della parrocchia in difficoltà economiche.

Potrete collaborare tutti nella riuscita di questa raccolta fondi aiutandoci nella vendita dei biglietti al prezzo di € 2,50.

Qualsiasi tipo di informazione potrà essere richiesta al seguente indirizzo mail: alleanzamarianaalmaodv@gmail.com indicando un recapito telefonico e chiedendo di essere ricontattati.

Ringraziamo sin da ora coloro che collaboreranno con la nostra Associazione sostenendo la nostra Attività che ci permetterà di realizzare i nostri obbiettivi a favore delle famiglie in difficoltà.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate