Al Supercinema di Chieti spettacolo Worship

Chieti. Prima assoluta in Italia di uno spettacolo che ha incantato le platee di Argentina e Stati Uniti, arriva a Chieti, venerdì 21 novembre, alle ore 20.30, nel Teatro Supercinema, la versione italiana, allestita e animata interamente dai ragazzi della Società San Giovanni, associazione di vita apostolica attiva nel capoluogo teatino presso la chiesa San Domenico, dello spettacolo “Mighty To Save” (Potente a salvare), format musico-teatrale del genere Worship-Contemporary Christian.

Il titolo riporta a un successo della Hillsong Church australiana, dove sono nati famosi brani di questo nuovo stile musicale, di matrice rock, diffusi in tutto il mondo. Un successo che è valso proprio al brano “Mighty to Save” il 40° Dove Award il 23 aprile del 2009. L’evento di venerdì è patrocinato dal Comune di Chieti.

Credere nella vita, nella libertà, nella forza della musica che attiva le corde dell’anima. Credere che non c’è mai fine, oltre la morte di un lavoro, di una famiglia, di un figlio, di un padre o una madre, di un sogno, di una carriera spezzata. Credere che per nulla valga la pena barattare se stessi: droga, alcol, successo, soldi, sesso. Come? Un gruppo di 50 ragazzi abruzzesi tra i 14 e i 30 anni hanno deciso di raccontare chi, che cosa, dove, come e quando hanno trovato le risposte a questo interrogativo. Hanno scelto di farlo come meglio possono, affidandosi a quel che amano e vivono come tantissimi coetanei: la musica. Uno spettacolo incastonato in un format arricchito di testimonianze dirette, per raccontare a tutto tondo quel che hanno trovato e vivono accanto alla scuola, le serate con gli amici in pizzeria, bar, cinema e piazzetta, affidandosi a quel dialogo senza barriere che la musica riesce a favorire.

La vendita dei biglietti, del costo di 5 euro cadauno, è attiva presso i punti vendita Cartoleria Mondo Idee, Via Arniense 116 Chieti, telefono 0871330406, e “Sunrise Streetwear”, via Marino da Caramanico, 81/83 Chieti Scalo, telefono 0871 574515. La vendita dei biglietti continuerà fino alla sera dello spettacolo, quando sarà ancora attiva presso il botteghino del Supercinema, in via Spaventa. Per maggiori Informazioni si possono contattare i numeri di telefonia mobile: 320.3747271 e 320.8538894. La pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/791929494181953/?fref=ts

Impostazioni privacy