A Vasto seconda edizione di Domenica a 6 zampe

locandina domenica a 6 zampeVasto. Domenica 11 maggio si terrà la 2° edizione di Domenica a 6 zampe, evento patrocinato dal Comune di Vasto. Più che una manifestazione cinofila l’evento nasce come momento che possa valorizzare il rapporto tra cane e padrone.

  Una giornata educativa e di aggregazione che vedrà presenti diverse associazioni ed operatori del settore: a partire dal Canile di Vasto con “Gli Amicidizampa”, alla Onlus “Gli Dei dell’Acqua” con le loro unità cinofile di salvataggio. Sarà sicuramente molto applaudita Luna dei Re D’Abruzzo, campionessa vastese per la ricerca del tartufo.Ci saranno educatori cinofili che promuoveranno il valore della pet therapy e che interagiranno praticamente attraverso il gioco o le esercitazioni di obbedienza con i cani partecipanti.
 Dalle 17:00 si darà una notevole importanza alle adozioni, saranno presentati diversi cuccioli del canile con le loro storie e l’accesso del pubblico (senza cani) dalle 17:00 sarà libero.Una giornata per capire loro, gli amici fedeli e comprendere l’importanza del rispetto di tutto il loro mondo.Il costo di partecipazione è 25 euro per adulto – costo che giustifica il pranzo. I cani sono ospiti e protagonisti assoluti della giornata.

Impostazioni privacy