Chieti, al via il servizio di doposcuola promosso dalla Fondazione Luca Romano

Chieti. Con l’inizio del nuovo anno, parte a Chieti Scalo  il servizio di doposcuola gratuito a cura della Fondazione Luca Romano Onlus, rivolto agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di Primo Grado della città Teatina.

“Dopo il successo ottenuto con l’attività di sostegno psicologico gratuito, la nostra Fondazione  ha scelto di partire con il  progetto doposcuola, allo scopo di fornire  un servizio per gli studenti che supplisca alle costose ripetizioni private, che rappresentano per molte famiglie una spesa insostenibile in questo grave momento di crisi”. Così Antonio Romano, Fondatore della Fondazione Luca Romano Onlus, in una nota sull’iniziativa riferisce:”
“da lunedì  3 Febbraio 2014 – continua Romano – dal lunedi al sabato dalle 15,30 alle 17:30 presso la nostra sede in via Marino Da Caramanico  a Chieti Scalo (ex Asilo Nido) insegnanti di ruolo saranno a disposizione per ripetizioni gratuite in tutte le materie. Saranno inoltre disponibili un computer con una connessione ad internet e libri di testo.”.Per informazioni  e prenotazioni contattare il 0871/071473 dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Impostazioni privacy