‘Un ferragosto all’italiana’, prima nazionale a Ripa Teatina

Ripa Teatina. Doppio appuntamento a Ripa Teatina domenica 05 marzo 2017 ore 17.30 e ore 20.30, presso la Sala Polivalente del Comune per la prima nazionale del road movie “Un ferragosto all’italiana” del regista friulano Christian Canderan.

 Alcune delle scene sono state girate nel comune di Ripa Teatina e sarà una bella occasione per ammirare il paese da un altro punto di vista. La trama racconta del viaggio compiuto con una Cinquecento rossa da due persone conosciutesi per caso e di tutti gli imprevisti che incontrano: un anziano avvocato disabile interpretato da Vito Zucchi che a Ferragosto deve raggiungere Acquaviva (Molise) per un matrimonio ma trova tutto bloccato per il gran numero di vacanzieri, e un giovane laureato interpretato da Alessio Gambon che, con la sua automobile nuova, lo accompagna fino in Molise.

 La pellicola sarà presentata in tutta Italia e rappresenterà un importante biglietto da visita per Ripa Teatina. Costo del biglietto € 5,00, prenotabile sulla pagina F del comune.

Impostazioni privacy