A Ortona torna l’appuntamento con ‘Poesia e impresa’

Ortona. Ritorna a grande richiesta Poesia e Impresa 2015. “ La stanza d’albergo” di Raffaele Rubino con prefazione di Ubaldo Giacomucci ed edito da Tracce – Fondazione Pescarabruzzo, sarà presentato presso WYCON Cosmetics, Corso Vittorio Emanuele, 122, Ortona, il Giovedì 25 Giugno ore 21.00.
Quasi cinque mesi di Poesia e Impresa, sono già oltre quota mille le presenze registrate con i nostri eventi nel nostro territorio, presso le nostre imprese, una comunione indispensabile e necessaria, che percorre attraverso la poesia, l’arte, la cultura, la crescita innovativa, diventando il centro vitale dell’ economia locale.

Poesia e Impresa si trasforma in una porta d’ingresso del cambiamento. Le Arti, la Cultura, l’impresa e i contenuti creativi e culturali, in quanto generatori di stati emozionali, accedono alla sfera economica divenendo un mezzo per entrare in contatto con il consumatore e la sua percezione del valore di un prodotto, rappresentano insieme nuovi dialoghi nella consapevolezza che da questa unione visionaria, innovativa, nasce la qualità e il successo dei nostri brand.

Partecipazione straordinaria in veste di artista, Fabrizia Arduini, presidente WWF Zona Frentana e Costa Teatina Onlus e referente regionale energia.

Presentano l’evento il prof. Rolando D’Alonzo e il prof. Massimo Pasqualone.

Sarà presente Ubaldo Giacomucci Presidente ed Direttore Editoriale delle Edizioni Tracce.

Impostazioni privacy