Chieti, Commissione Mensa: regolamento pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico

Chieti. “Il Regolamento della Commissione Mensa entrerà sicuramente in vigore con l’inizio del nuovo anno scolastico. In tal senso desidero tranquillizzare tutti i genitori”. E’ quanto evidenzia l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro.

 “Il regolamento che disciplinerà l’operato della Commissione Mensa – aggiunge l’Assessore Giampietro – rappresenta il frutto di un importante lavoro. Ciò che ne verrà fuori, favorirà il più ampio coinvolgimento se si pensa all’istituzione di sub commissioni composte da genitori dei quattro Istituti Comprensivi per consentire loro la partecipazione diretta nella vigilanza del servizio di refezione scolastica.

 Tutto questo comporta, comprensibilmente, un iter amministrativo complesso che necessita una serie di doverosi passaggi. Ad ogni buon conto, la Commissione Mensa sarà operativa già con l’avvio del nuovo anno scolastico

 Mi preme rimarcare ancora una volta la particolare attenzione, sia da parte dell’Amministrazione che da parte dell’ufficio preposto per favorire il miglior espletamento possibile del servizio di refezione scolastica”.

Impostazioni privacy