Tollo, trovato ‘deposito’ di oggetti rubati: ecco come riaverli

Pescara. Rinvenuto a Tollo, dai Carabinieri della Compagnia di Pescara, insieme ai colleghi della locale Stazione, un deposito di materiale rubato. Gli oggetti sono stati trovati nell’ambito di una perquisizione domiciliare in due rimesse di un agricoltore del posto, che non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza del materiale.

Si tratta di computer, sci, martelli demolitori, abbacchiatori, motozappe, bidoni di gasolio, generatori di corrente, decespugliatori, compressori, forbici da potatura ed altro ancora.

Alcuni oggetti, già riconosciuti dai legittimi proprietari che ne avevano denunciato il furto, sono stati riconsegnati, mentre sono in corso accertamenti per verificare la provenienza; si suppone che il materiale sia stato rubato in provincia di Chieti.

Chiunque dovesse riconoscere uno o più oggetti come proprio può presentarsi per il riconoscimento e l’eventuale restituzione presso la caserma dei Carabinieri di Rancitelli, in via Lago di Borgiano 3, a Pescara, previo appuntamento telefonico (085.45080), munito di denuncia di furto.

L’agricoltore, con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato denunciato per ricettazione.

Impostazioni privacy