Francavilla, due ladri in manette dopo colluttazione con i Carabinieri

Francavilla al Mare. Un 50enne di Francavilla al Mare ed un cittadino rumeno di 28 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati, la notte scorsa, dai carabinieri al termine di una colluttazione avvenuta in un’abitazione di Francavilla al Mare dove i due malviventi stavano mettendo a segno un furto.

I militari hanno colto in flagranza i due uomini mentre accatastavano elettrodomestici ed altro mobilio che avrebbero poi portato via in un secondo momento. La pattuglia dei carabinieri di Francavilla al Mare, transitando nei pressi dell’abitazione estiva in Contrada Vallone, generalmente disabitata in questi mesi, ha notato la porta del garage aperta.

Dopo essersi fermati per controllare hanno notato all’interno i due uomini impegnati ad accatastare la refurtiva. Alla vista degli uomini dell’Arma i malviventi hanno ingaggiato una colluttazione e uno dei due e’ riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti venendo pero’ rintracciato, poco dopo.

Nell’abitazione del rumeno è stato poi ritrovato altro materiale di provenienza illecita sul corso del quale sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza. Sono cosi’ finiti in manette, con le accuse di furto e resistenza a pubblico ufficiale, Alessio Cavallucci, 50 anni di Francavilla al Mare, e Costantin Radu, 28 anni rumeno domiciliato a Miglianico.

Impostazioni privacy