Chieti, nell’ufficio postale di via Spaventa uno sportello dedicato alle partite Iva

Chieti. Un nuovo sportello dedicato esclusivamente alle partita iva. Da oggi i clienti dell’ufficio postale di Chieti Centro (via Spaventa), accanto ai servizi finanziari e postali, troveranno una lettera riservata a liberi professionisti, piccole e medie imprese ed associazioni.

“Si tratta di un canale nuovo e privilegiato – esordisce la direttrice provinciale Elisa Rodi – per questo importante segmento della nostra clientela e della popolazione chietina. Allo sportello ci sarà uno specialista, appositamente formato, pronto a fornire un supporto e ad individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun cliente. Inoltre, accanto alla consulenza offerta all’interno dell’ufficio postale vi è la possibilità di concordare la visita dello specialista direttamente presso la sede dell’azienda oppure presso lo studio del professionista”.

Un interlocutore unico, insomma, un consulente commerciale in grado di operare all’interno di una vasta gamma di prodotti e servizi. Tra questi, correnti dedicati, carte postepay con molteplici funzionalità come pagare gli stipendi oppure consentire ai dipendenti di effettuare spese aziendali in totale sicurezza, soluzioni di telefonia mobile, coperture assicurative di immobili e delle stesse figure professionali. Molteplici anche i servizi postali a disposizione, come quello che permette di delegare tutte le lavorazioni propedeutiche all’invio di corrispondenza, oppure le soluzioni di direct mailing.

Impostazioni privacy