Francavilla, Alessandra Scocco è il nuovo Amministratore Unico della Risco

Francavilla al Mare. Alessandra Scocco è il nuovo Amministratore Unico della Risco Srl. 27 anni, residente a Francavilla e laureata con 110 e lode in Economia e Commercio, succede a Morena Campanella che ha rassegnato le proprie dimissioni per avere accettato un’importante e irrinunciabile offerta lavorativa. Il passaggio di consegne è stato ufficializzato questa mattina – giovedì 30 luglio 2015 – nel corso di un’Assemblea dei Soci convocata proprio per ratificare questa successione. “Nel ringraziare la Dottoressa Campanella per l’importante lavoro svolto finora – dichiara il Sindaco, Antonio Luciani -, mi preme porgere, da parte mia e di tutta la nostra Amministrazione Comunale, i migliori auguri alla Dottoressa Scocco per il ruolo che si appresta a svolgere”.
“Si è trattata – sottolinea il primo cittadino – di una scelta, quella di Alessandra Scocco, ampiamente condivisa con tutti i gruppi di maggioranza che hanno dato il loro incondizionato assenso al riguardo. Una scelta che, in continuità con la precedente, va nel solco già tracciato di competenza nell’assumere ruoli imprescindibili per la buona condotta di una Amministrazione”.
“La Dottoressa Scocco, infatti, si appresta a portare avanti un lavoro importante e delicato che – afferma il Sindaco Luciani – sono sicuro svolgerà nel migliore dei modi proseguendo nel positivo percorso lasciato dal suo predecessore sia per quanto riguarda la gestione delle mense scolastiche che dei tributi comunali, garantendo ai cittadini e all’Amministrazione Comunale efficienza, efficacia e tempestività”.
“Giovani francavillesi capaci – conclude il primo cittadino – sono e saranno, dunque, al centro delle scelte della nostra Amministrazione per garantire un futuro di energie pulite alla nostra città”.

Impostazioni privacy