Pessime notizie per molti clienti di Vodafone. Col Natale, ci saranno aumenti da 2 euro al mese ad alcune offerte già attive.
Se le realtà virtuali stanno ottenendo sempre più riscontri, sono i grandi provider che continuano ad essere il punto di riferimento per milioni di consumatori. In particolare Vodafone, TIM, WindTre ed Iliad, che stanno alimentando il loro successo a suon di promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Così da poter godere di sempre più minuti, SMS e giga di internet a costi ridotti.
Non mancano però le brutte notizie, come in questo caso. Al fine di garantire un servizio sempre performante e con copertura nazionale, non è raro trovarsi davanti a rimodulazioni di offerte e costi mensili in crescita. È quanto succederà a breve ad alcuni clienti Vodafone, con le loro promozioni che in vista del Natale aumenteranno di ben 2 euro. Ecco quali sono i piani tariffari interessati e cosa fare nel caso si voglia disdire l’offerta.
Vodafone, aumentano le offerte per i clienti: fino a 2 euro in più
Con le ultime rimodulazioni appena annunciate da Vodafone, per molti clienti dell’operatore rosso ci saranno aumenti fino a 2 euro al mese su alcune delle offerte più apprezzate ed utilizzate in assoluto. Una pessima notizia in vista del Natale e che obbligherà a spendere di più per continuare a godere di tutti i benefici, a patto che non si proceda con la disattivazione del piano tariffario.
Stando a quanto riferisce Mondomobileweb, non è ancora chiaro quali sono nello specifico tutte le offerte coinvolte. Ma pare che si tratterà dei clienti che hanno sia una promo mobile che una fissa con l’operatore rosso. Come per esempio la Vodafone Family+ New da 9,99 euro, che dunque potrebbe arrivare a costare 11,99 euro.
Come sempre in questi casi, ci sarà comunque una comunicazione scritta che verrà fornita via SMS a tutte le persone coinvolte. Con anche la possibilità di esercitare il diritto di recesso secondo le modalità indicate, entro 60 giorni dall’avviso.
A differenza di quanto fatto in passato dagli altri provider, questa volta Vodafone non ha nemmeno garantito alcuni vantaggi extra consensualmente all’aumento di costi. Si è semplicemente limitata a giustificare le modifiche delle condizioni contrattuali con la volontà di migliorare costantemente i propri servizi. Ora tocca a voi decidere se siete disposti a pagare 2 euro in più ogni mese o se cambiare provider.