Importanti novità e ottime notizie per i possessori di Samsung o LG. Un televisore del genere regala gioie. Una bellissima ed interessante funzione.
Il processo di digitalizzazione del paese ovvero il passaggio all’ormai famigerato DVB-T2 ha prodotto un’impennata della vendita di smart TV, in grado in primis di soddisfare la rivoluzione attuata con il nuovo digitale terrestre. Anche se la tecnologia è talmente rapida da entrare in un nuovo trend.
Da quasi due anni Sky ha sviluppato i suoi glass, modelli da 43″, 55″ e 65″ con un design curato nei minimi particolari, con la collab col Map Project Office: super sottili, una soluzione che per certi versi ricorda i nuovi iMac da 24″ con processore M1, cinque finiture Dolby Vision, soundbar Atmos, e molte altre funzionalità.
Samsung e LG rilanciano i rispettivi concept QLED e OLED nel tentativo di rialzarsi dopo una fine 2023 alquanto critica. Arrivano ottime notizie in tal senso. E anche un regalo per gli appassionati dei due marchi che almeno nella prima parte del 2023 andavano per la maggiore.
Sony Pictures Entertainment, ha annunciato il lancio del suo portafoglio di canali televisivi in streaming gratuiti e supportati da pubblicità su LG Channels, Samsung TV Plus e TiVo+. Con 54 canali in tutta Europa, Sony One sarà uno dei più grandi portafogli di canali FAST da implementare al suo debutto ad aprile. Questi i canali: Sony One Comedy TV, Sony One Thriller TV, i preferiti di Sony One. Sony One Comedy HITS e Action HITS. Sony One Shark Tank, Dragons’ Den e Blacklist
Questa espansione dell’attività FAST di SPE è in linea con la strategia di rendere i contenuti ad ampio raggio di SPE disponibili a tutti, ovunque si trovino, attraverso una gamma diversificata di piattaforme. Il colosso giapponese ha deciso dunque di potenziare il suo televisivo gratuito, supportato da pubblicità con un catalogo e serie tv che copre un arco di 100 anni.
Così Pete Wood, SVP, Vendite digitali, Distribuzione, SPE di Sony. “Il nostro ingresso nello spazio FAST in Europa – dice riflette il nostro impegno nel rendere i contenuti premium accessibili al pubblico”. I canali di Sony One saranno curati e programmati per i mercati locali in diversi territori. Oltre l’Italia, inclusi nel lancio anche Regno Unito e Germania, Francia e Spagna, senza dimanticare gli scandinavi Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.