Se hai un televisore Samsung o LG ci sono ottime notizie per te: arriva un regalo

Importanti novità e ottime notizie per i possessori di Samsung o LG. Un televisore del genere regala gioie. Una bellissima ed interessante funzione.

Il processo di digitalizzazione del paese ovvero il passaggio all’ormai famigerato DVB-T2 ha prodotto un’impennata della vendita di smart TV, in grado in primis di soddisfare la rivoluzione attuata con il nuovo digitale terrestre. Anche se la tecnologia è talmente rapida da entrare in un nuovo trend.

Buone notizie per chi ha un televisore samsung
Regalo in vista per chi possiede una Tv LG o Samsung, ecco di cosa si tratta – Abruzzo.cityumors.it

Da quasi due anni Sky ha sviluppato i suoi glass, modelli da 43″, 55″ e 65″ con un design curato nei minimi particolari, con la collab col Map Project Office: super sottili, una soluzione che per certi versi ricorda i nuovi iMac da 24″ con processore M1, cinque finiture Dolby Vision, soundbar Atmos, e molte altre funzionalità.

Samsung e LG rilanciano i rispettivi concept QLED e OLED nel tentativo di rialzarsi dopo una fine 2023 alquanto critica. Arrivano ottime notizie in tal senso. E anche un regalo per gli appassionati dei due marchi che almeno nella prima parte del 2023 andavano per la maggiore.

Samsung e LG, 54 nuovi canali sul televisore: ce n’è per tutti i gusti

Sony Pictures Entertainment, ha annunciato il lancio del suo portafoglio di canali televisivi in streaming gratuiti e supportati da pubblicità su LG Channels, Samsung TV Plus e TiVo+. Con 54 canali in tutta Europa, Sony One sarà uno dei più grandi portafogli di canali FAST da implementare al suo debutto ad aprile. Questi i canali: Sony One Comedy TV, Sony One Thriller TV, i preferiti di Sony One. Sony One Comedy HITS e Action HITS. Sony One Shark Tank, Dragons’ Den e Blacklist

Collab interessante tra Samsung e Sony
Samsung Neo QLED, arriva una sorpresa da Sony Pictures Ent.-Credit ANSA – Abruzzo.Cityrumors.it

Questa espansione dell’attività FAST di SPE è in linea con la strategia di rendere i contenuti ad ampio raggio di SPE disponibili a tutti, ovunque si trovino, attraverso una gamma diversificata di piattaforme. Il colosso giapponese ha deciso dunque di potenziare il suo televisivo gratuito, supportato da pubblicità con un catalogo e serie tv che copre un arco di 100 anni.

Così Pete Wood, SVP, Vendite digitali, Distribuzione, SPE di Sony. “Il nostro ingresso nello spazio FAST in Europa – dice riflette il nostro impegno nel rendere i contenuti premium accessibili al pubblico”. I canali di Sony One saranno curati e programmati per i mercati locali in diversi territori. Oltre l’Italia, inclusi nel lancio anche Regno Unito e Germania, Francia e Spagna, senza dimanticare gli scandinavi Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.

Impostazioni privacy