Se hai più di 60 anni devi fare la spesa in questi supermercati: ti aspetta una graditissima sorpresa

Se siete clienti di età pari o superiore ai 60 anni, potrete beneficiare di alcuni sconti significativi presso i seguenti supermercati.

Esiste una lista di supermercati che ha aderito ormai da tempo ad un sistema di sconti per i pensionati over 60. Non è insolito infatti cercare di risparmiare, avendo come fonte di reddito solo una pensione minima. Proprio per questo, gli esercenti stanno cercando di venire incontro a queste problematiche.

Sconti over 65
Sconti over 65 ecco come ottenerli- Abruzzocityrumors.it

È piuttosto comune per un cittadino o una cittadina che ha superato la soglia dei 60 anni andare alla ricerca di un modo per risparmiare sulla spesa. Molti supermercati hanno quindi deciso di offrire sconti speciali per le persone anziane. In questa guida, esploreremo alcuni dei supermercati più popolari che offrono sconti agli over 60, insieme a consigli pratici su come massimizzare il proprio risparmio.

I supermercati che aderiscono agli sconti per gli over 60

Carrefour, dalla parte dei clienti, ha deciso di dedicare un’intera giornata agli extra sconti per le persone con più di 60 anni. Lo sconto previsto dal supermercato è del 10%, senza un minimo di spesa per i Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti. Inoltre, con una spesa minima di 25 euro ogni 7 giorni, è possibile accedere alla consegna gratuita a domicilio.

Sconti supermercati quando e dove
Quando e dove si possono avere sconti sulla spesa-Abruzzocityrumors.it

Anche Conad offre un’intera giornata di sconti dedicati agli over 65. Ogni mercoledì è possibile fare la spesa con uno sconto del 10%, ma l’iniziativa è rivolta ai possessori di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card. Per usufruire dello sconto, i clienti devono recarsi allo Spazio Informazioni ed effettuare l’iscrizione alla promozione, che sarà attiva dopo 7 giorni.

Pam prevede uno sconto del 10% sulla spesa per i clienti con almeno 65 anni di età ogni domenica. È necessario essere possessori di una Carta Per Te abilitata. Inoltre, ogni giovedì è possibile usufruire del servizio di consegna gratuita.

Anche da Unes è possibile avere uno sconto del 10% sulla spesa superati i 65 anni di età. Lo sconto è cumulabile con altre promozioni fino a un massimo di 5 euro di spesa, mostrando il codice cliente tramite l’app di Unes.

Per i clienti Esselunga è possibile usufruire del contributo di consegna gratuito o agevolato per una spesa a settimana, effettuata online o in negozio e consegnata a domicilio. Possono usufruirne i clienti disabili e i clienti con più di 70 anni.

Dalla lista delle opzioni di scontistica previste dai vari supermercati, si evince che una regola comune è avere la tessera del punto vendita. È quindi consigliabile iscriversi ai programmi fedeltà delle varie catene di supermercati, che permettono di accumulare punti convertibili in sconti o in prodotti.

Impostazioni privacy