Una mamma ha trovato un modo infallibile per far stare buoni i bambini, farli divertire e stare tranquilla.
Chi ha bambini in casa, soprattutto se molto piccoli, sa bene quanto sia complicato farli stare tranquilli senza annoiarli allo stesso tempo. In quanto genitori abbiamo sempre tante cose da fare, ogni giorno e purtroppo non sempre abbiamo a disposizione il tempo materiale di stare dietro ai bimbi che, nel frattempo, distruggono la casa pezzo per pezzo. E allora che cosa possiamo inventarci per far passare lunghi pomeriggi e weekend?
Prendere spunto da altre mamme e papà che hanno trovato metodi infallibili è un buon modo per migliorare la nostra vita. Ecco che quello che fa questa mamma è davvero incredibile: ha infatti postato su internet un video che dimostra l’efficacia di questo piccolo segreto, tutto da tramandare di mamma in mamma e di papà in papà. Ecco come ha fatto a far stare buoni i bambini e intrattenerli per tanto tempo.
Come far stare buoni i bambini senza annoiarli: il metodo incredibile di una mamma sul web
Quello che questa mamma ha fatto è davvero incredibile: con ironia e ingegno ha trovato un modo a dir poco geniale per far stare buoni i suoi due bambini piccoli per qualche ora e trovare anche il metodo per riposarsi un po’. Le mamme hanno davvero poco tempo per riposare, tantomeno dormire e farsi un pisolino dopo pranzo. Ma con questo trucco incredibile potrete chiudere gli occhi e ricaricare le energie mentre i bimbi si divertono.
Nel video, infatti, la giovane mamma si vede dormire sul divano di casa, sdraiata, con i suoi due bambini per terra di fronte a lei intenti a disegnare. Quello che la mamma ha detto ai bimbi è proprio di disegnarla mentre dorme, così che lei possa fare un pisolino mentre i suoi due figli mettono in pratica le capacità artistiche.
Visualizza questo post su Instagram
Molti i commenti che confermano la possibilità che questo metodo possa funzionare, ma altri invece sostengono che i loro figli non starebbero mai fermi per più di cinque minuti. Non vi resta che provare e testare la pazienza dei vostri bambini: non si sa mai che scoprite in casa un piccolo Picasso in erba.