Perdi 5 kg in 7 giorni con la dieta veloce e senza troppi sacrifici, funziona sul serio

Se ancora non sei riuscito a smaltire i chili di troppo messi su in estate prova questa dieta veloce ed efficace: perdi 5 kg in 7 giorni.

Lontano all’orizzonte intravedi già Natale, ma ancora non sei riuscito a smaltire il peso di troppo accumulato durante le vacanze estive? Niente paura, ti aiutiamo noi a perdere i chili in eccesso con questa dieta super veloce.

dieta veloce menu
Dieta veloce: cosa mangiare per perdere 5 kg in 7 gioni (Abruzzo.cityrumors.it)

Senza fatica né sacrifici riuscirai a recuperare la linea e ti sentirai subito meglio. Segui attentamente i nostri consigli e perderai fino a 5 chilogrammi in una settimana. Ancora non riesci a crederci? Allora non ti resta che provare!

Ecco un esempio di menu con le regole principali da rispettare. Prima, però, di intraprendere qualsiasi iniziativa in ambito alimentare ricordati di chiedere consiglio ad un professionista.

Perdi 5 kg in 7 giorni con questa dieta veloce ed efficace: il risultato è garantito

Seguire una dieta veloce è consigliato soprattutto a chi vuole recuperare il proprio peso forma dopo un periodo di eccessi e a chi vuole perdere dai 3 ai 5 chili senza fare troppi sforzi né sacrifici. È, invece, sconsigliata alle donne in gravidanza e in allattamento e a soggetti con problemi cardiaci o alimentari.

dieta veloce come funziona
La dieta veloce per perdere 5 chili in 7 giorni: come funziona (Abruzzo.cityrumors.it)

Il principio fondamentale su cui si basa questo regime alimentare è quello di cercare di eliminare il più possibile le tossine in eccesso.

Il giorno 1 è quindi interamente dedicato al detox. In quetsa prima fase si consiglia di consumare tè verde e 1 frutto a colazione, un’insalata con del pollo alla griglia per pranzo e del salmone al vapore con i broccoli a cena.

Dal secondo al quarto giorno occorre ridurre le calorie, consumando soprattutto proteine magre, verdure e piccole porzioni di carboidrati integrali. Per esempio, si può optare per 1 yogurt con frutti rossi a colazione, del petto di pollo grigliato con asparagi a pranzo e del salmone al forno con quinoa a cena.

I giorni 5 e 6 si prosegue con un basso apporto di calorie, assicurandosi di ingerire un elevato quantitativo di proteine magre e di verdure. Ecco un menu tipo: frullato di spinaci e banana a colazione, insalata di tonno con pomodori e cetrioli a pranzo e petto di tacchino con broccoletti a cena.

L’ultimo giorno si chiude il ciclo andando a reintegrare alcune calorie sane, ma sempre senza esagerare. Per esempio, si potranno consumare uova strapazzate e avocado a colazione, insalata di quinoa e verdure miste a pranzo e salmone alla griglia con asparagi a cena.

Ricordati, infine, di bere sempre almeno 1,5-2 litri d’acqua al giorno , di evitare bevande alcoliche, gasate e zuccherate e di svolgere attività fisica.

Impostazioni privacy