Fine mese con nervi tesi a fior di pelle per questi due segni zodiacali: il nervosismo sarà alle stelle, meglio mantenere la calma.
Ci avviciniamo ormai alla fine del mese di giugno e gli astri a tal proposito si pronunciano offrendo previsioni che ahimè non promettono nulla di buono per due segni dello zodiaco. Sebbene quello dell’oroscopo sia un mondo astratto, lontano dalla realtà, sono sempre in molti ad affidarsi alla verità delle stelle per conoscere il proprio ‘destino’, che sia a breve o a lungo termine.
In questo caso, le previsioni astrali ci aggiornano sull’ultima settimana del mese che apre le porte all’estate. A non vivere bene questo periodo saranno un segno d’aria e un segno d’acqua. Di chi parliamo nello specifico? Ecco che cosa dovreste assolutamente sapere!
Oroscopo di fine mese, settimana nervosa per questi due segni zodiacali
Complice l’influenza dei pianeti, questi due segni nell’ultima settimana di giugno si sentiranno particolarmente nervosi. Basterà davvero poco per mandarli in escandescenza. Sarebbe quindi bene riconoscere i reali motivi che li rendono particolarmente suscettibili, e per farlo le stelle ci offrono qualche aiuto.
Come anticipato, parlavamo di un segno d’acqua e di un segno d’aria, e più precisamente parliamo del segno dello Scorpione e di quello dell’Acquario. Ma vediamo più nel dettaglio.
Scorpione: ultimamente sentite che qualsiasi cosa intorno a voi vi reca fastidio e nervoso. Beh, non può non trattarsi di un segnale che vi invita a prendere in mano le redini della vostra vita ed intraprendere quella strada insolita e nuova che forse finora avete sempre cercato di evitare per non discostarvi troppo dalla vostra comfort-zone.
Tuttavia, adesso il mondo in cui siete immersi inizia a starvi stretto, e questo vi rende particolarmente suscettibili. Per questo motivo le stelle vi invitano a essere più coraggiosi, a concedervi ciò che fino a questo momento non avete fatto, soprattutto in vista della bella stagione: avete il diritto di godervela al massimo, senza freni!
Acquario: il discorso per voi è simile perché vi trovate in una situazione che inizia a starvi stretta. Quasi come se aveste capito che la strada intrapresa qualche tempo fa per cercare di rivoluzionare la vostra vita, non è in realtà quella giusta perché non vi ha donato la felicità di cui eravate in cerca.
Ora, vi sentite prigionieri in una gabbia in cui volontariamente vi siete rinchiusi, e questo vi spinge a cercare un modo per cambiare questa situazione e sfuggire da ciò che non fa per voi. Sicuramente, aver compreso di essere sulla strada sbagliata è il primo passo per cambiare le cose. Tuttavia, è necessaria una coraggiosa spinta affinché poi la vostra vita possa prendere una piega diversa: è tutto nelle vostre mani.