Natale in arrivo? Sotto l’albero non può assolutamente mancare il panettone di Antonino Cannavacciuolo, tutti i dettagli sui prezzi.
A Natale sotto l’albero non possono mancare due cose: i regali e i panettoni. È già partita la corsa alla scelta dei migliori in commerci e c’è chi ha fatto i propri acquisti e chi ancora sta aspettando per comprare perché indeciso. Ragion per cui, abbiamo deciso di parlarvi dei panettoni dello chef Antonino Cannavacciuolo, sceglierli significa sulle tavole un dolce buonissimo.
Questi prodotti sono preparati nel laboratorio dello chef più famoso d’Italia a Suno, a guidare l’intero operato ci pensa il pastry chef Kabir Godi. Ma quanto costano i panettoni targati Antonino Cannavacciuolo? I prezzi ovviamente possono salire, ma tutto dipende dal prodotto che si sceglie di acquistare.
Cannavacciuolo, i suoi panettoni i punti di forza
Stiamo per entrare nel vivo delle festività natalizie, dunque, è ora di acquistare i vari panettoni. Oggi vogliamo parlarvi e discutere ampiamente da quelli venduti da Antonino Cannavacciuolo. Stando a ciò che riporta Gambero Rosso, pare proprio che i primi ordini per i panettoni del noto chef siano già partiti (la fama li precede). Per chi non lo sapesse sono stati venduti più di 40.000 panettoni nell’arco di un anno.
Ovviamente di anno in anno i prodotti aumentano e di conseguenza, l’offerta diventa più ricca. Quest’anno la novità più attesa era quella del panettone Vesuvio, i punti di forza sono alcuni ingredienti, ovvero lo zenzero candito e le albicocche. Ovviamente le delizie non sono mica finite, da quest’anno sarà disponibile anche la versione vegana, preparata con cioccolato e albicocca, insomma un dolce che sulle tavole non può proprio mancare. Ma una domanda che molti si pongono è la seguente: quanto arriva a costare un panettone targato Cannavacciuolo?
Partiamo dal mandorlato che è possibile acquistarlo a 44 euro, al secondo posto troviamo il panettone Classico, che può essere acquistato a 43 euro. Chi ama la gianduia non deve allora perdersi il panettone Gianduia appunto, il prezzo sale e arriva a 53 euro, andiamo avanti e allo stesso prezzo troviamo quello al limoncello. Una vasta scelta in grado di accontentare i palati di tutti, ma giù troverete anche altre due possibilità di scelta.
Inoltre, fra le novità troviamo il panettone senza canditi con la sac a poche al pistacchio, acquistabile a 68 euro. In alternativa chi ama il caramello potrà optare per questo acquisto l’acquisto del panettone senza canditi con la sac a poche al caramello il prezzo è più basso: 55 euro.
Sullo shop di Cannavacciulo è possibile procedere con i propri ordini, per molti queste delizie sono diventate un vero punto di riferimento durante le festività, qui si uniscono il gusto alla scelta degli ottimi prodotti. Insomma, chi vuole può procedere con gli ordini, così potrà essere sicuro di mangiarli nel periodo natalizio. Una volta gustato il vostro panettone, però, non gettate la confezione, esistono dei trucchi per riciclarla. In questo modo non si creeranno rifiuti inutili e si potranno creare oggetti originali.