Ma+quale+aceto+e+bicarbonato%2C+solo+cos%C3%AC+rimuoverai+veramente+tutte+le+incrostazioni+dal+fondo+del+wc
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/ma-quale-aceto-e-bicarbonato-solo-cosi-rimuoverai-veramente-tutte-le-incrostazioni-dal-fondo-del-wc.html/amp/
Lifestyle

Ma quale aceto e bicarbonato, solo così rimuoverai veramente tutte le incrostazioni dal fondo del wc

Addio per sempre alle incrostazioni in fondo al wc! Con questo rimedio fai da te semplicissimo risparmi tempo e fatica.

Sei stufo delle incrostazioni in fondo al wc? Niente paura, con questo sistema efficace al cento per cento potrai finalmente dire addio al problema. Spesso, infatti, non importa quante volte tu abbia già pulito il bagno perché alcuni aloni tendono a fissarsi sui sanitari diventando praticamente impossibili da rimuovere.

Come rimuovere le incrostazioni dal fondo del wc (Abruzzo.cityrumors.it)

Da oggi, però, tutti i tuoi guai sono finiti perché basta ricorrere a questo rimedio fai da te infallibile e non dovrai più preoccuparti di niente.

Lascia perdere i soliti trucchetti a base di aceto e bicarbonato di sodio e prova questo metodo incredibile: in poche mosse il water tornerà bianco e brillante come mai prima d’ora.

Come rimuovere le incrostazioni dal fondo del wc: il metodo infallibile

Se pensi di averle già provate tutte, ma ancora non sei riuscito a rimuovere le incrostazioni dal fondo del wc è perché non hai utilizzato i giusti prodotti. Lascia perdere i soliti detergenti e prova questo trucco fai da te a dir poco infallibile.

Con questo sistema elimini per sempre le incrostazioni dal wc (Abruzzo.cityrumors.it)

Non stiamo parlando del classico rimedio della nonna a base di aceto di vino bianco e di bicarbonato di sodio, ma di un sistema fenomenale che ti permetterà di pulire il water alla perfezione, eliminando quei fastidiosi aloni sul fondo una volta per tutte.

Ebbene, per ottenere un risultato ineccepibile bisogna utilizzare la candeggina. Ma attenzione, perché essendo un prodotto molto aggressivo è importante usarla con cura, in modo tale da non danneggiare le superfici del bagno. Per prima cosa, se possibile, smonta la tavoletta del water. Dopodiché, indossa dei guanti di gomma e versa qualche goccia di candeggina pura su una spugnetta e vai a sfregarla su tutta la superficie, facendo attenzione a raggiungere ogni angolo e ad arrivare bene fino in fondo al wc.

Lascia agire qualche minuto e poi pulisci tutto con un panno leggermente umido. Per rimuovere l’odore pungente di questo prodotto chimico puoi ricorrere all’utilizzo di un detergente profumato. Rimonta i vari pezzi ed ecco che il tuo water sarà come nuovo di zecca!

Un ultimo consiglio: siccome come abbiamo già detto la candeggina è un prodotto molto forte, per essere davvero sicuri di non rischiare di danneggiare le superfici è bene provarla prima su una piccola porzione di sanitario. Una volta assicuratisi dell’assenza di controindicazioni potremo usarla su tutto il bagno.

 

 

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".