Ci sono oggetti che non possono mai mancare né a casa né in vacanza e questo è proprio uno di quelli. Costa niente e, almeno, sono tranquilla che mi salva in mille situazioni.
Le vacanze sono sempre più vicine: anzi, qualcuno è già beatamente steso su una spiaggia oppure in montagna a fare trekking. Anche chi è ancora in città, non pensa ad altro che a fare le valigie il prima possibile per godersi relax e divertimento.

E come ogni anno il solito dubbio atroce: cosa portare con noi e cosa, invece, lasciare a casa? Va da sé che dentro ad una valigia tutto l’armadio non può starci. Ma i dubbi non riguardano solo abiti, scarpe o accessori per le serate in cui usciamo.
I dubbi riguardano anche piccoli elettrodomestici che magari, nella casa delle vacanze che abbiamo affittato, potremmo non trovare. Non è così scontato trovare case complete di tutto. E anche in hotel – se abbiamo scelto un hotel – potremmo non trovare qualcosa che per noi è essenziale. Io, senza esagerare, ho deciso di partire accessoriata. Quello che mi serviva l’ho trovato per due spicci da Eurospin: costa niente ma è di un’utilità incredibile.
Eurospin: offerte fresche per l’estate
Eurospin non delude mai, è sempre “sul pezzo” come dicono i ragazzi della generazione Z. Io so solo che fare la spesa qui è un vero piacere in quanto con due spicci trovo sempre quello che mi serve sia per la casa che per le vacanze.

La scelta di alimenti è vastissima e ci sono moltissime opzioni anche per chi è vegano o vegetariano. Tutto di ottima qualità ma a prezzi veramente vantaggiosi. Un discount che ci permette di riempire il carrello ma senza dissanguare il portafoglio.
Non solo: il bello di Eurospin è che mentre facciamo la spesa, possiamo trovare tantissime altre cose utili come oggetti per la cucina, elettrodomestici ma anche abbigliamento, costumi da bagno o cose che potrebbero servirci proprio in vacanza. Io ho trovato una vera chicca che mi sarà utile 365 giorni all’anno: l’aspirabriciole. Costa pochissimo e me lo metto in valigia perché non si sa mai.
Leggi anche: Pattumiera che puzza d’estate, come risolvere: con questi rimedi naturali la mia casa torna a profumare
Eurospin: aspirabriciole portatile ad un prezzo stracciato
Non so voi ma io con le briciole non so proprio convivere: né in automobile, né sul divano né nei letti degli hotel che, qualche volta, non sono esattamente perfetti come vorremmo. Per non correre rischi quest’anno metto in valigia un bell’aspirabriciole così sono sicura.

Oltre ad essere super fastidiose, le briciole sono anche anti igieniche e sono una calamita per le formiche. In casa posso pulire subito ma in vacanza no. Allora appena l’ho visto ne ho approfittato: con appena 22,90 mi sono portata a casa l’aspirabriciole cordless di Ariete.
Leggi anche: Abruzzo, arrivano 100 milioni per le imprese: ecco chi può richiederli
E’ piccolo e super funzionale: senza filo, funziona a batteria e aspira sia le briciole che i liquidi, dunque ottimo anche per quelle volte in cui magari in auto o sul divano cade un po’ della bibita che stiamo bevendo. Le dimensioni e l’assenza di fili lo rendono perfetto per stare anche in valigia. Un’occasione così non è proprio da farsi scappare.





