La+tua+piscina+sar%C3%A0+sempre+splendente+se+usi+questo+trucco+per+pulire+il+fondo%3A+risparmi+tempo+e+fatica
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/la-tua-piscina-sara-sempre-splendente-se-usi-questo-trucco-per-pulire-il-fondo-risparmi-tempo-e-fatica.html/amp/
Lifestyle

La tua piscina sarà sempre splendente se usi questo trucco per pulire il fondo: risparmi tempo e fatica

Se hai la piscina in giardino e non sai mai qual è la tecnica perfetta per pulirla, segui il nostro infallibile consiglio

Dato il caldo che sta caratterizzando queste ultime estati, avere una piscina in giardino in cui immergersi quando si vuole per fare un bagno è una vera fortuna, nonché un privilegio di pochi. Si tratta di un sogno di molti che, però, quando si avvera spesso si scontra con la dura realtà: la piscina ha bisogno di una manutenzione ordinaria piuttosto impegnativa, tra cui quella delle pulizie.

Piscina, ecco come pulirla: il trucco è infallibile (abruzzo.cityrumors.it)

Poiché è sempre all’aperto, la piscina inevitabilmente si sporca con impurità provenienti dalla natura come foglie e fiori di vario tipo, ma si sporca anche per via dei corpi che vi si immergono, spesso sudati o comunque non perfettamente puliti. Se pulirla è ciò che vi fa stancare ed annoiare di più, oggi vi sveliamo un trucco infallibile per pulire il suo fondo: non ne farete più a meno.

Come pulire il fondo della piscina

Il fondale è la parte della piscina più difficile da pulire in assoluto, poiché qui si accumulano detriti, terra e qualsiasi tipo di impurità. Tra le opzioni più economiche che ci sono in vendita per questo tipo di attività c’è la scopa aspira fango, il pulitore idraulico e l’aspiratore a batteria: oggi, però, vi sveliamo un trucco utilissimo, comodissimo e che vi farà risparmiare tempo e fatica.

Piscina, ecco come pulirla: il trucco è infallibile (abruzzo.cityrumors.it)

Il segreto sta nel robot pulitore per piscine, uno strumento che è in grado non solo di pulire il fondo della piscina, ma anche le sue pareti. A differenza degli strumenti che vi abbiamo elencato prima, questo è del tutto autonomo e non prevede la nostra presenza: grazie al suo algoritmo intelligente procede da solo nella pulizia del fondale della piscina, filtrando l’accumulo di sporco e lasciando l’acqua perfettamente limpida. L’unica cosa che ci dobbiamo ricordare, quando lo usiamo, è di svuotare periodicamente il suo serbatoio affinché possa sempre raccogliere nuovo sporco.

Se azionato quotidianamente o comunque frequentemente, lavorerà con facilità e in poco tempo: raccogliendo ogni giorno qualcosa, l’acqua della piscina sarà sempre limpida e pronta per i nostri bagni rinfrescanti! Informatevi subito sui prezzi e sui rivenditori della vostra città e provate l’ebrezza di sorseggiare una bella bevanda fresca a bordo piscina, mentre il vostro robot la lava in modo impeccabile: questo sì che è relax!