A Disneyland Paris non conviene andarci ora. Il consiglio è quello di annullare la prenotazione: ecco qual è la data per godersi lo spettacolo.
Ogni anno, la convention globale D23 offre alla Disney l’occasione di annunciare tutti i suoi nuovi progetti in arrivo. I prossimi anni saranno ricchi di novità, a partire certamente dai lungometraggi che delizieranno il grande schermo, da Frozen 3 ai sequel di Avatar, ma parchi divertimento dell’azienda non sono certo da meno.
I fan di Disneyland Paris potranno presto scoprire un universo tutto nuovo. L’azienda è pronta a dare il via a un nuovo micromondo immersivo tutto da scoprire e guastare, dove i visitatori potranno provare emozioni intense, mai provate prima.
Proprio durante la recente Convention D23: The Ultimate Disney Fan Event ad Anaheim, in California, è stato rivelato che sono in arrivo diverse aree dedicate ai personaggi più amati. Un vero e proprio restyling che varrà la pena vedere almeno una volta nella vita.
Disneyland Paris, in arrivo nuove aree e nuove attrazioni: ecco da quando
Il parco situato a Marne-la-Vallée si sta concentrando su una serie di trasformazioni che avranno luce nei prossimi anni, apportando grandi novità a tutto ciò che gira attorno al parco divertimento più famoso in Europa. Vedremo una serie di mutazioni all’interno, dove i visitatori avranno modo di vedere nuove aree e attrazioni da vedere durante la loro vacanza.
Una nelle novità più attese è certamente il World of Frozen nel 2026 che sarà organizzato proprio all’interno del Parco Disney Adventure World, dove ci sarà modo di fare un’esperienza indimenticabile al fianco di Anna ed Elsa. Il Regno di Arendelle aprirà ufficialmente le sue porte tra due anni, ma Disney ha in serbo per i suoi visitatori altre novità in arrivo tra pochi mesi.
È quasi tutto pronto, infatti, per il nuovo spettacolo notturno davanti al castello della Bella Addormentata nel Bosco, dove i visitatori avranno l’opportunità di godersi il momento a partire da gennaio 2025. Questo è di certo uno dei progetti in fase di realizzazione in quanto partiti già da diverso tempo e che arriverà poco dopo delle festività natalizie.
Sta arrivando anche uno spazio dedicato a uno dei cartoni animati più classici e popolari. È prevista prossimamente una zona immersiva su Il Re Leone. L’attrazione dedicata al cartoon dovrebbe essere un mix di emozioni e sensazioni acquatiche e tecnologia audio-animatronica. Ma ci vuole pazienza prima di vederla, perché il progetto sarà lanciato nel 2025, e il risultato finale sarà pronto solo tra diversi anni.