Le nove finaliste di Miss Italia per Abruzzo

Pescara. Le 9 miss che rappresenteranno l’Abruzzo per il concorso di Miss Italia pronte per le finali di Jesolo.
Pescara, Il concorso di Miss Italia ha decretato le 9 vincitrici che andranno a rappresentare l’Abruzzo nella fase finale di Jesolo in programma dal 27 agosto con finalissima del 9 settembre in onda su LA 7.

L’agenzia PAI del cav. Mimmo Del Moro, ha approntato il bus delle Miss che partirà domattina all’alba per la città di Jesolo e le 18 ragazze che rappresenteranno le 2 regioni Abruzzo e Marche saranno accompagnati direttamente sul luogo.

Si è svolto ieri nello chalet Club 23 di San Benedetto del Tronto la consegna ufficiale delle fasce alle miss con i vari ringraziamenti da parte dell’Agenzia e gli elogi ai 2 validi collaboratori abruzzesi dell’Agenzia PAI presenti: Valeria Carullo e Camillo Del Romano che saranno al seguito della carovana delle miss fino ad Jesolo.

Le 9 miss abruzzesi che andranno a rappresentare la nostra regione sono: fascia di Miss Abruzzo assegnata nella finale di Roccaraso a Annabruna Di Iorio, 21 anni di Chieti, mora di 175 cm di altezza , universitaria in scienze politiche a Teramo, con la passione per gli animali e nel futuro spera di poter sfruttare i suoi studi in diversi ambiti lavorativi che si occupino del sociale, fra i suoi sogni anche realizzarsi nell’ambito della moda e dello spettacolo sperando che l’esperienza Miss Italia la possa aiutare in tal senso.

Fascia Miss Eleganza Abruzzo assegnata nella finale di Gamberale (Ch) a Simona Di Felice 24 anni di Vacri(Ch) con i suoi 174 cm di altezza fisico longilineo, occhi e capelli castani, universitaria, modella e presentatrice sportiva fra i suoi sogni affermarsi come giornalista sportiva.

Fascia Miss Equilibra Abruzzo assegnata nella finale di San Salvo a MargaretAquino De Los Santos 22 anni di Pescara e di origine dominicane con i suoi 175 cm di altezza, occhi e capelli neri, studentessa e modella, aspira a diventare hostess di volo e fra i suoi sogni fare la fotomodella e lavorare in qualche programma televisivo.

Fascia Miss MilunaAbruzzo assegnata nella finale di Ortucchio (Aq) ad Alice Silvestrini 19 anni di Frascati (Roma) bionda di 180 cm di altezza, universitaria in farmacia, giocatrice di pallavolo in serie B2 con il Frascati, con l’hobby dei viaggi e fra i suoi sogni di diventare una presentatrice affermata.

Fascia Miss Sport Abruzzo assegnata nella finale di Cappadocia (Aq) aSilvia Iacopini 25 anni di Porto Sant’Elpidio laureanda in ingegneria edile ed architettura, istruttrice di ginnastica artistica ed aerobica e di zumba, pratica ginnastica aerobica a livello agonistico con la conquista del titolo di campionessa italiana, fra i suoi sogni lavorare in Tv come ballerina.

Fascia Miss Bellezza Rocchetta Abruzzo assegnata nella finale di Lanciano (Ch) aMiriana Corazza 21 anni di Borgorose (Rieti), 170 cm di altezza occhi celesti, una barista con aspirazione di diventare fotomodella, al secondo posto

Fascia Miss Tricologica Abruzzo assegnata nella finale di Celano (Aq)ad Angela Ricciardi 18 anni originaria di Avezzano e vive a Pescorocchiano in prov di Rieti, è una studentessa ed aspira a diventare medico e fra i suoi sogni diventare fotomodella e attrice

Fascia Miss Cinema Abruzzo assegnata adAnna Argira 25 anni di Roccafluvione (Ap), universitaria di design industriale, e lavora nel ristorante di famiglia, vorrà realizzarsi per ciò che studia e fra i suoi sogni diventare fotomodella ed entrare nel mondo dello spettacolo.

Fascia Miss Alpitour Abruzzo assegnata nella finale di Avezzano a Giorgia Farina20 anni di Avezzano, 172 cm di altezza, studentessa ed ama lavorare nel campo della moda, fra i suoi sogni poter sfilare per importanti brand di moda ed affermarsi come modella.

Soddisfazione per il cav. Mimmo Del Moro, patron storico da oltre 40 anni del concorso di Miss Italia per Abruzzo e Marche che continua a seguire con la passione di sempre il concorso con il suo staff dell’Agenzia PAI molto professionale.

Impostazioni privacy