Chieti, mostra d’arte contemporanea ‘Convergenze artistiche’

Chieti. Sabato 22 aprile, alle ore 18.30, presso le sale espositive della Bottega d’Arte di Chieti, in  Corso Marrucino, 148  verrà inaugurata una significativa mostra D’Arte collettiva dal titolo “Convergenze artistiche”.

 La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Lejo,  vedrà coinvolti ben quarantadue espositori, tra i più in vista, nell’ambito artistico regionale. A presentare la mostra sarà l’artista Leone d’Aguì, storico fondatore, nonché Direttore Artistico dell’Associazione. Il titolo vuole indicare come tante personalità, con formazioni e percorsi  diversi, “convergono” verso un obiettivo comune che è quello di condividere una stessa idea:  quella di creare un gruppo forte e coeso che possa esaltare le diverse caratteristiche di ognuno.

 La sede, sicuramente prestigiosa, favorirà questo progetto, che si preannuncia ricco di contenuti e richiamerà l’attenzione di numerosi appassionati d’arte, di cui la città di Chieti è, da sempre, ricca. La mostra potrà essere visitata dal 22 Aprile al 2 maggio,  dalle ore 16 alle 20.

Impostazioni privacy