venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeEventi in AbruzzoMostreEsposizione annuale di fotografia a tema organizzata da Irdi

Esposizione annuale di fotografia a tema organizzata da Irdi

Francavilla al Mare. Dopo lo straordinario successo dell’Aurum di Pescara e del Museo Barbella, verrà inaugurata il 14 gennaio, presso la sede di destinazionearte a Francavilla al Mare, l’Esposizione annuale di fotografia a tema Autoriscattiamoci, che restera’ aperta fino al 31 gennaio.

 Di qui la mostra si sposterà nelle prestigiose sale espositive della Fortezza di Civitella del Tronto. Per l’occasione verrà presentato il libro di Franco Pasquale, Spiegami questo amore, con le letture di Sara Palladini. La manifestazione è stata organizzata dal professor Massimo Pasqualone e da Claudio Cecamore per IRDI destinazionearte.it

 In mostra: Massimo Losacco – Assunta Nespoli – Sara Forlivesi- Luciano Forlivesi- Liberata Mizzoni-Claudio Cecamore-Gianni Iovacchini-Massimiliano Ranuio-Andrea Bottini-Giovanna Di Vito-Domenica Di Vito-Remo Cutella-Ivo Ortombrina-Romano Paolini-Aldo Santullo-Rossella Caldarale-Giancarlo Micaroni-Norma Legnini-Filomena Grasso-Rosalba Labricciosa-Donato Labricciosa-Carlo Cattaneo-Fabrizio Salvatore-Maria Stella Polce-Loredana Bruno-Rocco Scattino-Vito Sforza-Angelo Di Pilla-Antonina Orlando-Armosino De Luca-Mauro D’Astolfo-Claudia D’Atri-Lolli Turchi-Francesco Liberatore-Giovanni Orlandi-Nazario Cipriani.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES