San Salvo, ‘Progetto Sud Festival’: street food e servizi navetta

San Salvo. Procede a gonfie vele la macchina organizzativa di Progetto Sud Festival 2016, la terza edizione dell’evento di musica e intrattenimento che si terrà a San Salvo il 6 e 7 agosto e che vedrà quest’anno la partecipazione di due band di caratura nazionale: gli Apres la Classe e la Bandabardò.

 Ricchissimo il programma dell’attesissima iniziativa all’interno della quale è stato ideato lo Street Food D’aMare, l’originale cibo da strada che colorerà San Salvo Marina con circa 25 food truck. Molte le tipicità gastronomiche presenti negli spazi che erano a disposizione e che sono andati subito a ruba: il keporch, l’originale kebab fatto con maiale, lo gnocco fritto, la carne argentina e molte altre golosità.

 Altra iniziativa messa a disposizione degli organizzatori il servizio navetta che partirà da diversi centri abruzzesi. Uno da Pescara con fermate intermedie a Chieti, Ortona, Lanciano, Val di Sangro e Vasto Nord e un altro che attraverserà la Trignina e si fermerà in tutte le uscite partendo da Trivento, entrambi a cura di Leo Viaggi (info 0872.633138 – 393.1551760 / www.leoviaggi.it); mentre un altro servizio partirà da Campobasso, si fermerà a Campomarino e Termoli ed è curato da Bibbo Travel (Info 0874/63044 – 3351666515 / email: Info@bibbotravel.it). Il costo del viaggio andata e ritorno è di 12.50 € per una sola serata e di 20 € per entrambe le serate. Le informazioni generali sul servizio navetta possono essere reperite al 3470174635. I posti sono limitati e gli organizzatori consigliano di affrettarsi con le prenotazioni.

 Per essere costantemente aggiornati sulle novità di “Progetto Sud Festival”, evento organizzato dall’associazione culturale “Progetto Sud” e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, è a disposizione la pagina Facebook dell’evento al seguente link https://www.facebook.com/Progetto-Sud-Festival-1492793647629165/?fref=ts e il sito Internet www.progettosud.eu

Impostazioni privacy