Alba Adriatica, Eventi Estate 2018

Alba Adriatica è una cittadina affacciata su un tratto di mare particolarmente pulito, soprannominata “La Spiaggia d’Argento”per la bellezza del suo litorale. Gli Hotel ad Alba Adriatica sono numerosissimi ed offrono soluzioni per tutti i gusti, il suo successo turistico non è dovuto solo alla bellezza della spiaggia ma anche alle tante possibilità di divertimento, eventi e manifestazioni che offre ai suoi visitatori.

Il calendario delle manifestazioni Estive di Alba Adriatica è ricco e denso di eventi:

 

  • Arena Beach Sport Events: dove vengono organizzati Tornei di Beach Volley, Beach Tennis e Beach Soccer, dal 5 al 28 Luglio.
  • Un click nelle vacanze: presso Villa Flaiani ci sarà la lettura di favole e la realizzazione di un simpatico porta foto, l’11 Luglio. Sono invitati tutti i bambini dai 6 ai 9 anni.
  • Il Mercatino delle Curiosità: si tiene ogni martedì dalle 18 in poi, Viale Vittoria, troverete prodotti di piccolo artigianato, prodotti tipici locali e molto altro.
  • Carnevale Estivo: è uno degli eventi più importanti di Alba Adriatica, si svolge sul Lungomare, troverete carri allegorici insieme a musiche, ballerini e cantanti che vi regaleranno una serata unica.
  • SOS Compiti: tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni verranno aiutati nello svolgimento dei compiti, presso la Biblioteca, dal lunedì al venerdì.

Alba Adriatica è apprezzata sia dalle famiglie per la sua spiaggia ampia dal fondale basso, ma anche dai più giovani per la vivace movida notturna.

Scopri in maniera più dettagliata gli Eventi Estate 2018 in Abruzzo. 

Impostazioni privacy