-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Chieti la Notte Bianca del cioccolato

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 0:27

cioccolatoChieti. Stand aperti fino a tarda sera, musica salentina e negozi aperti oltre il tradizionale orario di chiusura. Tutto pronto per la “Notte bianca del cioccolato” in programma per domani nell’ambito della seconda giornata della quinta edizione del Chocofestival, inaugurato oggi.

Sono stati aperti, in contemporanea, anche i quaranta gazebo dislocati su corso Marrucino dove hanno preso posto espositori provenienti da ogni parte d’Italia. Gli stand sono stati subito presi d’assalto da tanti curiosi a passeggio sul corso ad ulteriore riprova dell’attesa in città per il Chocofestival organizzato, come ogni anno, dalla Confartigianato.

“La prima risposta di pubblico è stata più che positiva” commenta Daniele Giangiulli, direttore provinciale Confartigianato Chieti “e ci auguriamo che nel week end il tempo sia clemente e possa consentire alle famiglie e agli amanti del cioccolato di passeggiare in centro storico”.

Dopo la Notte Bianca di domani, domenica ci sarà la giornata conclusiva del Chocofestival che prevede,tra gli eventi collaterali, anche la visita all’ipogeo di via dei Tintori, aperto al pubblico per l’occasione.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate