Si guadagnano 1400€ netti al mese e basta il diploma: nuovo bando di concorso, scade il 31 ottobre

C’è la possibilità di guadagnare 1400 euro al mese e per partecipare a questo concorso basta il diploma. Andiamo a vedere i dettagli di questo concorso che ora è online.

Il mondo del lavoro rappresenta, allo stato attuale delle cose, uno dei problemi principali da risolvere su scala internazionale. La crisi, in tal senso, è generalizzata. Si spalancano infatti tanti temi collegati tra di loro. A partire dalla scarsità della proposta che c’è sul mercato allo stato attuale delle cose, fino ad arrivare al fatto che gli stipendi ormai sono fermi da tanto, troppo tempo.

Concorso per diplomati
1400 euro al mese per i diplomati: ecco che cosa sapere su questo concorso (Abruzzo.cityrumors.it)

In un contesto di questo tipo, già di per sé molto grave, la situazione peggiora ancora di più se si tiene in considerazione che i costi della vita stanno aumentando. Se si combinano gli ultimi due elementi che sono stati citati, allora emerge chiaramente che il potere di acquisto delle famiglie è ridotto ormai ai minimi termini. Una svolta per tante persone, però, potrebbe essere rappresentata da questo concorso che viene messo a bando e che garantisce la possibilità di ottenere 1400 euro al mese.

Concorso per diplomati: ecco tutti i dettagli a riguardo

Il concorso in questione è aperto ai diplomati, che molto, troppo spesso vengono sottovalutati dal punto di vista lavorativo. Le occasioni, infatti, sono davvero poche che vengono concesse allo stato attuale delle cose. Il concorso in questione è stato messo a bando da parte della Camera di Commercio di Padova.

1400 euro al mese camera di commercio
Camera di commercio, concorso per diplomati: ecco ulteriori informazioni a riguardo (Abruzzo.cityrumors.it)

Come si legge dal bando ufficiale che è stato pubblicato in gazzetta, infatti, per accedere basta il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di cinque anni. Sia esso pubblico o legalmente riconosciuto dallo Stato italiano.

Chiaramente, come sempre accade praticamente per ogni concorso, anche in questo caso serve che non sia stato perso il godimento di tutti i diritti civili e che non si sia stati destituiti da nessun incarico pubblico.

Sarà necessario, inoltre, anche essere nelle condizioni di poter esercitare questo lavoro. Le figure che si cercano sono 5 posti dell’Area degli Istruttori del CCNL Comparto Funzioni Locali Triennio 2019-2021, seppur con delle caratteristiche differenti. Andiamo a vedere in tal senso ulteriori dettagli a tal proposito.

Il concorso in questione mette a bando dei contratti a tempo indeterminato per uno stipendio complessivo che si aggira intorno ai 1400 euro. La domanda dovrà essere presentata sul sito ufficiale dell’ente in questione entro e non oltre il 31 ottobre. Chiaramente, prima di inoltrare la tua candidatura, leggi attentamente il bando per assicurarti di avere tutti i requisiti per poter partecipare a questo concorso.

Gestione cookie