Eurospin regala 3000 euro a settimana e buoni spesa gratis ai suoi clienti: l’iniziativa incredibile a cui tutti possono partecipare

Una bella notizia per i clienti di Eurospin che potranno ricevere 3.000 euro a settimana e buoni spesa gratis. Tutti possono partecipare a questa incredibile iniziativa.

È da oltre trent’anni che Eurospin è una delle aziende di riferimento della grande distribuzione organizzata. È un discount presente non solo in Italia, ma ci sono numerosi negozi aperti anche a Malta, Slovania e Croazia. In origine il gruppo aveva usato la formula del franchising per poi iniziare ad aprire diversi punti vendita di proprietà sparsi su tutto il territorio nazionale. Oltre ai prodotti alimentari, si occupa pure della vendita di viaggi.

Coppia al supermercato e logo Eurospin
Eurospin regala 3000 euro a settimana e buoni spesa gratis ai suoi clienti: l’iniziativa incredibile a cui tutti possono partecipare – abruzzo.cityrumors.it

Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti in vendita, l’azienda è ormai un punto di riferimento per milioni di persone nei quattro Paesi in cui è presente. Contando più di 1200 punti vendita e oltre 20.000 dipendenti impiegati. Tra le ultime novità, c’è la possibilità per tutti i clienti del discount di poter ricevere 3.000 euro a settimana e buoni spesa gratis. È un concorso che sta facendo gola a tutti e chiunque può partecipare, ma ci sono delle regole da rispettare.

Eurospin, il concorso per ricevere buoni spesa e 3000 euro a settimana: come funziona

Tutti i clienti di Eurospin hanno la grande opportunità di poter partecipare al concorso “App e Vinci”. L’azienda ha messo in palio ricchi premi rivolti non a tutti coloro che fanno la spesa in una dei supermercati dislocati sul territorio. È una iniziativa che riguarda solo ed esclusivamente i clienti maggiorenni possessori dell’App Eurospin, che appunto avranno la possibilità di tentare la fortuna.

Cassa di supermercato
Eurospin, il concorso per ricevere buoni spesa e 3000 euro a settimana: come funziona – abruzzo.cityrumors.it

Il concorso, valido su tutto il territorio italiano e anche  nella Repubblica di San Marino, è limitato nel tempo e c’è l’occasione di poter vincere tanti buoni spesa spendibili nei vari negozi. L’iniziativa vede i clienti ricevere un codice da giocare ogni 35 euro di spesa, dopo aver scansionato alla cassa il QR Code contenuto nell’App prima di chiudere il conto della propria spesa presso i punti vendita.

Il sistema informatico di gestione attiverà di conseguenza una procedura di estrazione affinché ci sia l’assegnazione casuale dei premi in palio. Il cliente/utente troverà il riepilogo delle proprie giocate realizzate nella sezione dedicata sull’App. Al termine del concorso verrà successivamente verbalizzata la lista dei vincitori dei premi Instant Win.

Leggi anche: Esselunga, buoni spesa del valore di 80 euro in regalo per le famiglie in difficoltà: come fare per riscuoterli

Eurospin, concorso App e Vinci: tutti i premi in palio

Il montepremi totale dei premi in palio del concorso “App e Vinci” è pari a 39mila euro. I clienti che decideranno di partecipare all’iniziativa hanno l’occasione di vincere 10 buoni spesa da 100 euro, mentre ogni settimana verranno estratti due buoni spesa di 3.000 euro.

Grafica di concorso Eurospin
Eurospin, concorso App e Vinci: tutti i premi in palio  (sito web eurospin.it) – abruzzo.cityrumors.it

Sottolineiamo che la Gift Card Eurospin si può usare presso i vari punti vendita Eurospin abilitati, il cui elenco si può vedere tranquillamente sul sito web ufficiale; non è cumulabile e deve essere usata entro e non oltre il termine indicato sulla medesima. Il buono spesa, inoltre, non dà diritto a resto e non può essere trasformata in denaro.

Leggi anche: Lotteria degli Scontrini 2025, molti l’hanno dimenticata proprio adesso che vincere è più facile

I consumatori possono usare la Gift Card più volte fin quando il credito sarà esaurito. Nel caso di smarrimento o di furto, il buono non può essere rimborsato. Sono tutte indicazioni che i clienti devono tener presente quando decidono di partecipare al concorso per evitare brutte sorprese.

Gestione cookie