Pratola Peligna, The Darwin Show: appuntamento 27 luglio in Piazza Garibaldi

Il Lunedì 27 Luglio, Piazza Garibaldi a Pratola Peligna ospiterà The Darwin Show, con inizio previsto per le ore 21. La serata vedrà la conduzione di Roberto Ruggiero e Rosa Gargiulo, che accompagneranno il pubblico in un viaggio di sorprese e intrattenimento.

Questo evento è parte delle iniziative di PRATOLestAte 2026, una bella occasione per vivere un mix coinvolgente di cultura e svago nel cuore della città.

Per restare aggiornati su come partecipare, è possibile consultare i canali ufficiali dell’Associazione Vivi Pratola, dove verranno condivisi aggiornamenti e informazioni utili.

Al momento, non ci sono notizie riguardo a costi d’ingresso o necessità di prenotazione per poter assistere all’evento.

È consigliabile tenere d’occhio gli aggiornamenti sul programma attraverso i canali ufficiali dell’organizzatore, per non perdere eventuali novità.